Regolamento GDR

« Older   Newer »
  Share  
~Stefania
view post Posted on 13/11/2011, 17:21     +1   -1




Benvenuti nel nostro GDR^^



1. Ogni iscritto al GdR avrà un personaggio che potrà muovere in un solo posto alla volta. Sono quindi vietate giocate contemporanee, ma una alla volta per essere il più realisti possibile. Se siete in spiaggia non potete teletrasportarvi a scuola. Esempio corretto: Esco da casa e mi dirigo a scuola.

2.Dovrete crearvi prima di tutto la vostra casetta qui

La casa serve:
+ Per riposarvi dopo un giorno di scuola o di shopping, ecc
+ Per organizzare feste con gli amici (specificate sempre se la festa è aperta a tutti o ad inviti, in questo caso mettete i nomi dei personaggi invitati)
Il topic della vostra abitazione deve avere come titolo il nme del vostro PG più il tipo di abitazione esempio:
La casa di Ludwig

Il topic della casa deve descrivere:
+ Il numero delle stanze
+ come sono disposte
+ il tipo di arredamento
inoltre dovete specificare nella descrizione e a inizio topic se la casa è privata (ovvere potete postare solo voi e chi invitate) o aperta a visite!


3. Ogni post dovrà avere una lunghezza minima di 4-5 righe, al fine di rendere la giocata piena di spunti. (Sia dalle descrizioni dell'ambiente, che del Pg, i suoi pensieri e così via.) Potete anche scrivere di più, anzi è cosa ben gradita usando
Narrato Parlato Pensato

4. Si scrive solo ed esclusivamente in Italiano. Sono vietate abbreviazioni o deturpazioni della lingua ed è gradito, ma non obbligatorio, l'uso della terza persona. (Aurora disse a xxx)

5. E' assolutamente vietato muovere i Pg altrui. Anche se conversate o vi muovete con un altro Pg, non potete fargli fare alcuna azione poichè ognuno muove il proprio. Sono quindi anche vietate le azioni autoconclusive.
- Esempio sbagliato: Feliciano disse una barzelletta a Ludwig che rise di gusto.
Esempio giusto: Feliciano disse una barzelletta a Ludwig per farlo ridere.

Thanks: NNO DMW
 
Top
0 replies since 13/11/2011, 17:21   250 views
  Share